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Disabilitare TeamViewer dal "furto" della porta 80?

Come è possibile disabilitare TeamViewer dall'uso/prenotazione della porta 80? Sono certo che nella versione precedente <v4.1.6 esisteva un'opzione pulsante di opzione in "opzioni" che lo disabilitava dal bisogno, ma ora non riesco a trovarlo.

La porta 80 è richiesta seriamente da questa app per desktop remoto? È in conflitto con IIS sul nostro server di sviluppo e sta diventando una vera seccatura.

Ringrazia tutti.

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GONeale

Hai attivato il modulo Direct-In? Puoi disabilitarlo in

   Options > Advanced > Network > TeamViewer DirectIn check

Dal manuale, pagina 59 ( PDF ):

Controlla Apre una finestra di dialogo in cui viene verificata la disponibilità di TeamViewer. Le porte DirectIn 80 e 5938 non devono essere aperte, tuttavia TeamViewer può utilizzare queste porte, se disponibili, per stabilire connessioni più veloci.

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splattne
Options > Advanced > Show Advanced Options > Don't use incoming ports 80 and 443
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Obay Ouano
  1. Apri la porta 5938 (TCP) sul tuo firewall.
  2. Modifica le seguenti chiavi di registro.

    • [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TeamViewer\Version4] Chiave "GatewayAllowed" impostata su 0 * [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TeamViewer\Version4] Chiave "ListenHttp" impostata su 0
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recca

Sul nuovo teamviewer vai alle impostazioni avanzate e poi Non utilizzare la porta 80

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user59356

Se si utilizza Windows 7 x64, le chiavi del Registro di sistema si trovano in una posizione diversa. Ho cercato nel registro e non riesco a trovare nulla sulla falsariga di "GatewayAllowed". L'altra chiave è la seguente:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\TeamViewer\Version6\ListenHttp

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xXmicaXx

Una nuova installazione di TeamViewer 9 non dirotta più la porta 80 per impostazione predefinita. Per le versioni precedenti, le altre correzioni normalmente funzionano.

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Deanna

Il controllo DirectIn controlla semplicemente se la porta 80 viene inoltrata attraverso il router, non smette di dirottare la porta 80. È possibile apportare una modifica al Registro di sistema (è necessario modificare due valori, uno ovvio e uno non). Non ho i dettagli con me, ma se tu telefono supporto tecnico TV, ignori il loro "questo è proprio come funziona" e insisti a parlare con un tecnico, potresti essere in grado di ottenerlo . Pubblicherò le modifiche non appena arrivo sul mio computer.

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Paul Nash

È possibile disabilitare questo comportamento in TeamViewer versione 5.1 o successive.

Apri le opzioni di TeamViewer in Extra> Opzioni> Avanzate. Abilita l'opzione "Non utilizzare la porta di ingresso 80 (consigliata solo per i server Web)" in modo che TeamViewer non tenti di riprendere la porta.

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Dru

L'avvio del server Apache prima di teamviewer sembra risolvere questo problema.

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Gogu